Magazine RDS

“Amici”: era stato stroncato da Alessandra Celentano, ora balla con Mariah Carey


Già nel 2008, ai tempi di “Amici”, Adriano Bettinelli era riuscito a dimostrare al pubblico italiano tutto il suo talento. Certo, non tutti i professori della Scuola di Maria De Filippi l’avevano apprezzato e non sono mancati gli scontri, in particolare con Alessandra Celentano. La docente è sempre stata molto dura con lui. “Adriano non ha neanche le sembianze del ballerino”, aveva detto nella puntata in cui era stato eliminato.


Negli anni, Adriano non si è mai dato per vinto e ha continuato a impegnarsi e a lavorare con tenacia. Ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Pochi giorni fa, il ballerino, con un post su Instagram, ha annunciato di essere a Las Vegas al fianco di una stella come Mariah Carey. Ecco le sue parole:


“Essere su quel palco con una grande star come Mariah Carey insieme ad altri sette meravigliosi ballerini è un onore immenso per me. Grazie ragazzi per l’energia positiva e il supporto che ci diamo ogni giorno. Ultimo, ma non meno importante, grazie alla mia talent agency Blocla. Tutti questi sogni che sto realizzando non si sarebbero avverati senza il vostro supporto.”



Foto: Facebook / Instagram