I rigidi metodi di insegnamento di Alessandra Celentano sono noti, così come il suo modo di relazionarsi con gli alunni. A meno di un mese dall’inizio di “Amici” ci sono già state tensioni con gli altri professori, Raimondo Todaro in primis. Ora sono sopraggiunti dei problemi anche con la madre di un allievo.
La mamma di Nicholas si è lamentata ufficialmente con la professoressa per come viene trattato suo figlio durante la trasmissione. La prof. Celentano non ha mai nascosto il suo scetticismo nei confronti di Nicholas, mettendo spesso in evidenza i suoi limiti come ballerino. In più gli ha affidato spesso dei compiti non certo facili.
Secondo la madre la professoressa ha letteralmente “umiliato” Nicholas e si è rivolta a Di Più per rendere pubblico il suo sfogo. Ecco le sue parole:
“Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”.
Foto: Instagram