A Elena D’Amario piace sperimentare e buttarsi in avventure nuove. Dopo aver raccontato la sua passione per la danza in “Salto”, il suo primo libro, la ballerina di Amici ora si metterà in gioco come attrice. Debutterà nella nuova stagione di “Che Dio Ci Aiuti”.
La settima stagione della serie è sicuramente molto attesa: sarà quella in cui Elena Sofia Ricci dirà addio al personaggio di suor Angela. Al momento i dettagli sono ancora pochi. L’attrice l’aveva annunciato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:
“Ho sempre detto che avrei lasciato Che Dio ci aiuti e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”.
Anche sulla parte di Elena D’Amario ci sono ancora poche informazioni. Secondo TvBlog, però, si tratterà di un ruolo importante e non solo di un semplice cameo.