Raimondo Todaro è stato sicuramente il nome più chiacchierato di “Amici 22”. Tra scene tagliate e battibecchi con i professori, il ballerino è stato coinvolto in numerose polemiche e pare che abbia discusso anche con la stessa Maria De Filippi.
Si è quasi subito sparsa la voce che il suo posto nella scuola fosse a rischio. Alcuni addetti ai lavori hanno anche ipotizzato che volesse tornare nel team di “Ballando con le stelle” (ecco cosa aveva detto Milly Carlucci a riguardo). A gettare ulteriore benzina sul fuoco, poi, ci aveva pensato lo stesso Todaro quando, stuzzicato da Fiorello sulla possibilità che avrebbe detto addio ad “Amici”, aveva risposto “E chi lo sa?”.
Raimondo Todaro fa chiarezza sul suo futuro ad Amici
Visto il grande interesse creato attorno al suo futuro, il professore ha deciso di fare chiarezza. Intervistato da QdS, Todaro ha spiegato di aver letto i tanti articoli sul suo conto ma ha specificato di non essere mai stato contattato dalla Rai e di non aver ricevuto proposte per “Ballando con le stelle”.
In merito ad “Amici” ha detto che “se Maria ha piacere di farlo”, lui sarà contento di continuare a lavorare con lei. Ha poi aggiunto che poter collaborare con Maria De Filippi è stato “meraviglioso” perché il suo è un “programma meraviglioso”. L’aspetto più importante, per lui, è stato sempre quello di insegnare a ragazzi che hanno “la passione, la voglia e la fame”. Anche dopo la fine delle varie edizioni ha sempre mantenuto degli ottimi rapporti con i suoi studenti.
Foto: Instagram