Magazine RDS

“Amici”: Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano, un altro alunno si lamenta di lui


La presenza di Raimondo Todaro all’interno della scuola di “Amici” sta diventando sempre più complicata. 


La scorsa settimana si era arrabbiato molto con Mattia Zenzola. L’alunno aveva chiesto alcuni consigli ad Alessandra Celentano senza metterlo al corrente. Averlo dovuto scoprire dalla tv e non direttamente dal suo allievo l’ha molto infastidito e si è sfogato con Mattia dicendogli che è stata una grande mancanza di rispetto.


Ora ha avuto problemi con un altro alunno, Gianmarco, della squadra della Celentano. Ha chiesto al ballerino di proporre una coreografia senza pantaloni. Per molti è stata una chiara frecciatina alla Celetano, che appunto aveva consigliato a Mattia di non usare vestiti troppo larghi.


Lo sfogo di Gianmarco contro Raimondo Todaro


Gianmarco, però, non l’ha presa bene. Pare proprio che l’alunno non si senta a suo agio a mostrare le proprie gambe e preparare una coreografia dove deve ballare in boxer lo mette in difficoltà. In più si sente molto sotto pressione dopo l’entrata di Paki, diventato da subito uno degli alunni più apprezzati nella scuola, e tema di perdere il posto per colpa sua.


“Da quando la maestra ha preso Paky che sto sotto un treno, mi sto dando per sconfitto”, ha detto.


Ricevere un compito del genere per Gianmarco è ulteriore fonte di stress. Per l’alunno questa coreografia non è altro che una ripicca di Todaro nei confronti della Celentano. Per lui è un chiaro segnale che il professore non riesce più ad avere polso sui suoi studenti e sfoga così la sua frustrazione. 


Strategia o semplice amore per l’insegnamento?


Non possiamo sapere, ovviamente, se le scelte di Raimondo siano davvero un modo per vendicarsi di Alessandra o invece un modo efficace per stimolare al meglio gli studenti. Quel che è certo è che il pubblico continua a dimostrare sempre più affetto per la Celentano e in tanti si chiedono quale sarà il futuro del ballerino nella scuola di “Amici”.


Foto: YouTube