La ventitreesima edizione di Amici si avvicina alla sua conclusione – qui le previsioni dei bookmaker – e c’è già chi fa speculazioni su quella del prossimo anno.
A pochi giorni dalla finale, stanno ritornando in auge delle voci che già circolavano la scorsa estate. Il protagonista, l’avrete capito, è Raimondo Todaro. Per il professore non è una novità essere al centro di discussioni e polemiche, sia con gli alunni che con i suoi colleghi.
Quest’anno, poi, il pubblico ha mal digerito come si è comportato con Nicholas, che prima ha difeso con ostinazione e poi ha abbandonato a un passo dalle puntate serali. Gli addetti ai lavori hanno già individuato un possibile sostituto. Si tratta di Samuel Peron, che oltre ad avere un’esperienza consolidata come ballerino, ha dimostrato il giusto carisma anche durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, diventando uno dei naufraghi più apprezzati quest’anno.
Si tratta solo di indiscrezioni. Anche lo scorso anno Todaro era stato ampiamente messo in discussione – si vociferava che avesse discusso anche con la stessa Maria De Filippi – ma poi era stato confermato nel cast. Sarà così anche per la prossima edizione o vedremo dei cambiamenti nel programma?