Nell’ultima stagione di “Amici” Raimondo Todaro è finito spesso al centro di polemiche e ha dovuto rispondere alle critiche più diverse. Spesso le sue prese di posizione sono state messe in discussione, sia dai suoi colleghi che dagli stessi alunni.
Secondo gli addetti ai lavori Todaro è sicuramente il nome più a rischio e in tanti danno per certo che verrà escluso dal cast di “Amici 23”. Si era anche sparsa la voce che sarebbe tornato a “Ballando con le stelle”. Poche settimane fa il ballerino aveva commentato l’indiscrezione dicendo che non era sua intenzione andarsene dal programma e di non aver mai contattato la Rai. Ha poi ribadito tutta la sua stima nei confronti di Maria De Filippi, smentendo così chi sosteneva che avesse litigato con lei.
Ora, a suo modo, ha smentito anche un altro gossip che circolava ormai da tempo. Secondo Dagospia Raimondo Todaro e Emanuel Lo avevano litigato. A creare le tensioni una possibile “gelosia” da parte di Todaro per la visibilità ricevuta ad “Amici” grazie ai balletti con Lorella Cuccarini.
I messaggi tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo
Tutto si è sgonfiato con un semplice scambio di messaggi su Instagram. Emanuel Lo ha pubblicato alcune foto delle sue vacanze con Giorgia. Raimondo ha commentato in tono scherzoso – “Abbono” – e Emanuel è stato al gioco scrivendo: “Ma non avevamo litigato?”. Ecco i messaggi su Instagram: