Magazine RDS

“Amici”: Raimondo Todaro ha litigato con Maria De Filippi ed è ad un passo dal lasciare il programma


Durante quest’ultima edizione di “Amici” non sono mancati gli scontri e le tensioni, sia all’interno di tutto il corpo docente che tra gli alunni, ma c’è sempre stato un nome che è stato citato più degli altri: Raimondo Todaro.


Fin dai primi mesi il ballerino è sempre stato considerato il nome più a rischio. Una parte di pubblico l’ha sempre sostenuto, ma le sue scelte sono state spesso criticate e, in più di un’occasione, il rapporto con gli studenti non è stato certo così disteso.


In più pare che ci sia stato anche un battibecco con la stessa Maria De Filippi nella puntata di sabato 8 aprile. In quell’occasione Maria avrebbe detto al prof di essere “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”. Secondo il settimanale Nuovo sarebbe ad un passo da lasciare il programma e non si esclude che possa tornare nel cast di “Ballando con le stelle”.


Amici: anche Arisa lascia il programma?


L’addio di Todaro potrebbe non essere l’unico cambiamento nel cast di “Amici”. Secondo diversi addetti ai lavori anche Arisa potrebbe lasciare il programma. Sarà vero? In tanti sostengono che si potrebbero avere già le prime conferme questo sabato, durante la puntata speciale di “Verissimo” dedicata alla finale di “Amici”.


Foto: YouTube / Facebook