Magazine RDS

“Amici”: Ramon crolla in lacrime, ecco il suo sfogo


Quando Gianmarco Petrelli ebbe un brutto momento di sconforto a causa dei difficili rapporti con Raimondo Todaro, il primo a consolarlo fu Ramon Agnelli.


Ora è stato lui a crollare. Il ballerino, in lacrime, ha sfogato tutte le sue insicurezze. Ha spiegato che, nonostante oggi non ci sia nulla di cui possa davvero lamentarsi, ha la paura costante di perdere tutto da un momento all’altro.


“Ho perso tutto nella mia vita e la danza è sempre stata una costante. Però mi porta sempre così tanto dolore e felicità”



Raimondo potrebbe presto lasciare “Amici”


Quest’anno è stato sicuramente uno dei professori più al centro delle polemiche e non sempre il pubblico ha fatto il tifo per lui. Ora pare che sia arrivato per lui il momento di fare un passo indietro. Secondo il settimanale Nuovo Tv il ballerino sarebbe pronto a lasciare la scuola di “Amici”


Da alcuni mesi sarebbe in crisi con la moglie Francesca Tocca e avrebbe deciso di interrompere gli impegni lavorativi per dedicarsi alla sua famiglia.


Non sappiamo se l’indiscrezione sarà poi ufficialmente confermata o meno, ma una cosa è certa: l’edizione 21 di “Amici” verrà ricordata come una delle più discusse e cariche di emozioni forti.


Foto: Twitter