Magazine RDS

“Amici”: spuntano nuovi retroscena sull’addio di Matthew e Mew


L’M&M gate continua a fare notizia. Da quando Matthew e Mew hanno lasciato il programma non è mai stato chiarito quali siano state le motivazioni di questa scelta. I referenti del programma, ufficializzando l’uscita dei due alunni dalla scuola, hanno parlato di “motivi personali”. Anche Maria De Filippi l’ha confermato, non aggiungendo altro per non alimentare i già tanti pettegolezzi su di loro.


Negli scorsi giorni sono emerse le indiscrezioni più diverse. Una persona vicina alla sorella della cantante ha detto che nell’ultimo periodo Mew aveva nuovamente iniziato a soffrire di attacchi di panico e aveva quindi capito che qualcosa non stava andando bene.


Mew e Matthew: le nuove indiscrezioni sul loro addio ad “Amici


Secondo altri esperti di gossip, invece, le motivazioni sarebbero diverse. Deianira Marzano sostiene che nella coppia era Matthew ad essere in difficoltà e Mew ha deciso di lasciare la scuola per stargli vicino. Un suo follower le ha scritto che la famiglia di Mew “si è arrabbiata” molto con lei perché ha rinunciato ad un’occasione così importante per via del suo ragazzo. 


Anche il quotidiano Il Tempo e il portale Tag 24 propenderebbero per questa ipotesi, confermando che la famiglia di Mew non avrebbe preso bene la sua decisione, “Amici” poteva diventare un’ottima opportunità per dimostrare a tutti il suo talento.


Queste sono solo solo indiscrezioni, è giusto ricordarlo, a maggior ragione quando si toccano temi come gli attacchi d’ansia e la salute mentale. L’ultimo commento lasciato sui social da Mew rassicurava tutti dicendo che lui e Matteo stavano bene ed erano contenti della scelta fatta. Anche il messaggio che i due ragazzi hanno lasciato ai suoi ex compagni lo confermerebbe. 


Non sappiamo, quindi, se i due cantanti vorranno in futuro ritornare sull’argomento e dare ulteriori spiegazioni. Una cosa, però, è certa: di loro due sentiremo parlare ancora a lungo.