Shaila Gatta verrà sicuramente ricordata come la concorrente più controversa e chiacchierata dell’edizione 2025 del ”Grande Fratello”. L’ex velina continua a dividere le opinioni del pubblico: molti fanno il tifo per lei, sostenendo che ha tutto il diritto di vivere le sue relazioni all’interno della casa come meglio crede; altri, invece, sostengono che la sua sia solo una strategia per monopolizzare l’attenzione e aumentare la propria popolarità una volta terminato il reality.
Com’era prevedibile, la concorrente ha già ricevuto diverse critiche dagli altri inquilini della casa. Non si aspettava, però, di essere bacchettata anche dallo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore prima se l’è presa con Lorenzo, commentando i momenti hot visti in questi ultimi giorni. Così ha detto Signorini:
“La casa è grande. Bisogna darsi una regolata, sembra che tu non abbia mai visto una donna in vita tua”.
Quando ha poi commentato alcuni video di Shaila, in particolare il momento in cui lei è scoppiata a piangere per via del clima non facile che si respira in casa, Signorini è stato ancora più duro: “Perché piangi sempre senza lacrime?”. Lei ha ribattuto dicendo: “Penso che tu non abbia visto bene, Alfonso”.