Magazine RDS

Anche Stefano De Martino lascerà presto la Rai? Scoppia il caso


Dopo l’addio di Amadeus alla Rai e il passaggio a Discovery, nelle ultime settimane sono emerse molte indiscrezioni su possibili altri volti della TV pubblica che avrebbero potuto passare alla concorrenza. Il più chiacchierato è stato sicuramente Fiorello, che a più riprese ha smentito i pettegolezzi. Lo stesso hanno fatto Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci, entrambi hanno chiarito la loro intenzione di non lasciare l’azienda ma al massimo la possibilità di mettere in standby i loro programmi.


Quando sembrava che l’argomento si fosse esaurito, ora il gossip si è acceso su uno dei nomi più importanti in assoluto: Stefano De Martino. L’ex ballerino non sta sbagliando un colpo e, nell’ultimo periodo, sta raccogliendo molti complimenti anche dai suoi colleghi. Paolo Bonolis l’ha definito il suo possibile erede. Ospite di “TV Talk”, al conduttore è stato chiesto chi, nell’ipotesi che lasciasse la TV, potrebbe sostituirlo ad “Avanti un altro”. Bonolis ha risposto che De Martino “sarebbe molto bravo” perché avrebbe il suo stesso approccio “ludico” nel condurre.


Questa risposta non ha fatto altro che alimentare una voce che circola già da un po’, ovvero che Mediaset stia corteggiando Stefano al fine di “rubarlo” alla Rai affidargli più di un programma. Non solo, secondo Chi Magazine, avrebbe ricevuto proposte anche da Discovery. De Martino è “al centro del tele-mercato”, scrive il settimanale. Cosa succederà?


Foto: LaPresse