Magazine RDS

Angus Cloud: l’attore di “Euphoria” è morto all’età di 25 anni


Angus Cloud, l’attore che ha interpretato Fezco “Fez” O’Neill nella serie TV HBO “Euphoria” è morto all’età di 25 anni. A rendere nota la notizia il suo manager Cait Bailey che ha riportato che Cloud è morto lunedì nella sua casa di famiglia a Oakland, in California, senza precisare i motivi del decesso.


Nella nota stampa la famiglia di Cloud ha salutatoun artista, un amico, un fratello e un figlio. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita”, ha detto la famiglia. “L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus è stato aperto riguardo alla sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio.


Chi era Angus Cloud: filmografia e carriera


Angus Cloud, nato a Oakland il 10 luglio 1998, originario della California è diventato famoso per la sua interpretazione nella serie TV “Euphoria”. Prima di questo grande debutto stava pianificando di ritornare in Irlanda, dove la maggior parte della sua famiglia risiede, ma all’arrivo di questa opportunità aveva deciso di rimanere negli Stati Uniti.


Angus Clodu frequentò la School of Production Design presso la Oakland School for the Arts, diplomandosi nel 2016, non senza fatica in quanto mentre studiava lavorava in un ristorante di pollo e cialde vicino al Barclays Center a Brooklyn.


Cloud ha anche recitato in “North Hollywood”, regia di Mikey Alfred (2021) e nelle serie TV “The Perfect Women” (2019) e nei videoclip “All Three” di Noah Cyrus (2020), “Cigarettes” di Juice Wrld (2022), “Mamiii” di Becky G e Karol G (2022).


Il 31 luglio 2023 Cloud è stato ritrovato senza vita nella casa di famiglia e non si esclude il suicidio.


Foto: LaPresse.