Magazine RDS

Asia Argento stronca i giurati di X Factor: “Ormai solo scappati di casa”, poi attacca la Fagnani


Asia Argento non ha peli sulla lingua, e lo ha dimostrato ancora una volta durante la sua recente ospitata a Gurulandia. L’attrice e regista, famosa per il suo carattere schietto e diretto, si è lasciata andare a commenti al vetriolo su alcuni volti noti dello spettacolo, senza risparmiare frecciate a X Factor, Rosita Celentano e Francesca Fagnani.


L’attacco a X Factor: “In giuria solo scappati di casa”


Parlando del celebre talent show, Asia non ha usato mezzi termini:


Un tempo in giuria guadagnavi di più, ora sempre meno. Ormai prendono gli scappati di casa. Vedete che nemmeno voi vi ricordate chi c’è adesso in giuria!


L’attrice ha poi aggiunto che, durante la sua partecipazione al programma, aveva notato che non c’era finzione nel format. Tuttavia, le sue parole non lasciano spazio a dubbi: oggi non guarda il programma e sembra non nutrire grande stima per chi lo porta avanti.


Le frecciate a Rosita Celentano: “Bigotta”


Nel confronto tra Selvaggia Lucarelli e Rosita Celentano, Asia ha dichiarato senza esitazioni di preferire la prima:


Rosita è bigotta, e i bigotti non mi piacciono. Next, via!


Le sue parole hanno sottolineato un’antipatia evidente verso la figlia di Adriano Celentano, contrapposta invece a una sorta di rispetto, seppur ironico, verso Selvaggia Lucarelli.


Francesca Fagnani e l’esperienza a Belve: “Pesante e incattivita”


Non potevano mancare riferimenti all’intervista che Asia Argento ha rilasciato tempo fa a Belve. Parlando della conduttrice Francesca Fagnani, Asia ha descritto l’esperienza come poco piacevole:


Io lì a un certo punto volevo partire de capoccia. Questa qui era proprio incattivita con me. Mi stava poco simpatica in quel momento, ero molto a disagio.


L’attrice ha confessato che l’intervista è stata così stressante da farle venire voglia di tornare a bere, nonostante avesse smesso da dieci giorni. Nonostante ciò, ha riconosciuto le capacità professionali della Fagnani, affermando che “è brava”, ma che con lei “è stata pesante”.


Foto: LaPresse.