Magazine RDS

“Avanti un altro” chiude davvero i battenti? Parla Paolo Bonolis


Quando Marco Salvati aveva svelato a Casa Pipol che “Avanti un Altro” avrebbe potuto chiudere i battenti prima del previsto i telespettatori erano rimasti senza parole.


L’autore aveva detto che la prossima edizione del popolare game show di Canale 5, prevista per il 2024, sarebbe stata l’ultima. In primis a volerlo sarebbe stato Paolo Bonolis ma la sua posizione era condivisa dal resto dello staff. Così aveva detto Salvati:


“Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma abbia fatto il suo percorso. Certo, un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”  


La smentita di Paolo Bonolis


Ora è arrivata la smentita ufficiale. Paolo Bonolis, ospite a TV Talk, ha detto chiaramente che quella del prossimo anno non sarà l’ultima edizione di “Avanti un Altro”, evitando però di aggiungere ulteriori commenti. Bonolis ha anche espresso un desiderio per un altro suo format: “Il senso della vita”. Ha spiegato che vorrebbe portarlo in Rai ma ha anche ammesso che, visti i continui cambi di dirigenza, non crede che ci riuscirà facilmente.


Foto: Facebook