Magazine RDS

“Avanti un altro”: Sonia Bruganelli butta fuori Sophie Codegoni dal programma


Si sta creando una certa attesa sulla prossima stagione di “Avanti un altro”. Di queste nuove puntate si sta parlando da diversi mesi, a partire da quando, lo scorso febbraio, l’autore Marco Salvati aveva dichiarato che il programma sarebbe stato vicino alla chiusura.


Tale ipotesi era stata poi smentita dallo stesso Paolo Bonolis e, alcune settimane dopo la fine del programma, era intervenuta anche Claudia Ruggeri che aveva spiegato che erano già pronte alcune puntate che si sarebbero aggiunte a quelle che verrano registrate in autunno.


Chi sarà la nuova Bonas di Avanti un altro?


Ora a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato direttamente Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Bonolis. Con un post della sua SDL, la società di produzione che segue “Avanti un altro”, ha smentito categoricamente la presenza di Antonella Fiordelisi. Da qualche giorno stava circolando la notizia che l’ex concorrente del “Grande Fratello” sarebbe entrata nel cast con il ruolo della “Bonas”. Sonia Bruganelli non solo non ha confermato la sua presenza ma ha spiegato che quel ruolo non spetterà nemmeno più a Sophie Codegoni.


Quello della Bonas è uno dei personaggi più amati dai telespettatori di “Avanti un altro”. In passato è stato interpretato da Paola Caruso, in seguito da Laura Cremaschi, da Sara Croce e infine, lo scorso anno, dalla Codegoni. Chi sarà quindi la nuova Bonas?


Foto: LaPresse / Instagram