Magazine RDS

Ballando con le stelle 2021, anche Alessia Marcuzzi parteciperà al programma

L’edizione 2021 di “Ballando con le stelle” è pronta per partire. Lo show di Milly Carlucci tornerà in onda il 16 ottobre su Rai 1. In giuria troveremo Carolyn Smith insieme a Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. In pista, invece, si sfideranno: Al Bano, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Arisa, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Federico Fashion Style, Memo Remigi, Mietta, Morgan, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Valerio Rossi.


Potrebbe aggiungersi anche il nome di Alessia Marcuzzi. L’indiscrezione circola già da alcune settimane e ora sarebbe stata confermata da Rossella Erra, che partecipa a “Ballando con le stelle” nel ruolo di “anti-giurata”. Stuzzicata da Jonathan Kashanian a “Detto Fatto”, la Erra ha detto che Alessia potrebbe ballare nel programma. “Non è una concorrente ma c’è sempre una possibilità” – ha detto – “Potrebbe essere la ballerina per una notte: allora speriamo che Milly Carlucci riesca in questa impresa e di vederla a Ballando!”


Non ci sono ancora conferme ufficiali. I tanti di fan di Alessia Marcuzzi, che solo su Instagram conta più 5 milioni di follower, non aspettano altro che vederla di nuovo in tv. Dopo il suo addio a Mediaset, ad oggi non si sa ancora su quale progetti lavorerà in futuro. Nicola Savino ha anche detto pubblicamente che vorrebbe riaverla tra le conduttrici delle nuova edizione de “Le iene”. “Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo” – ha detto il conduttore – “Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio”.



Foto: LaPresse / Instagram