Magazine RDS

“Ballando con le stelle”: è nato l’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice?


È nato un amore dietro le quinte di “Ballando con le stelle”? Il rumor su un possibile flirt tra due concorrenti del programma circola ormai da tempo. Già da prima che la nuova stagione andasse in onda, si era diffuso il gossip in merito a un feeling speciale creatosi durante le prove.  


Da parte di Milly Carlucci o da altri referenti del programma non ci sono stati commenti ufficiali, ma per gli esperti di cronaca rosa non è stato difficile tirare le somme, dal momento che i concorrenti single erano solo due: lo schermidore Tommaso Marini e la conduttrice Bianca Guaccero.  


Ora sembra evidente che sia proprio la conduttrice la protagonista del pettegolezzo.  A confermarlo è stata Rossella Erra. L’opinionista l’ha fatto notare chiaramente durante la puntata, dicendo che tra lei e il maestro Giovanni Pernice si è creata una magia speciale, aggiungendo che “sta nascendo una coppia anche fuori”.  


L’opinionista è poi ritornata sull’argomento anche con Caterina Balivo. Ospite a “La Volta Buona”, ha descritto così il rapporto tra Bianca e Giovanni:  


“Bianca finalmente si sta iniziando a fidare… È una ragazza che in questi anni ha avuto delle sue cose personali, ha comunque a casa una figlia. Ha vissuto delle delusioni. D’amore? Diciamo d’amicizia, chi non le ha avute? Il rapporto con Giovanni sta sicuramente cambiando”.  


I diretti interessati, ovviamente, hanno preferito non commentare ufficialmente i pettegolezzi. Una cosa è certa: l’attenzione su di loro continuerà a rimanere alta per tutta la durata della stagione.


Foto: Instagram