C’è grande attesa per la nuova edizione di “Ballando con le stelle” e da tempo addetti ai lavori ed esperti di tv seguono tutti i rumor e le possibili novità sul cast. L’ultima l’ha pubblicata Novella 2000. Secondo il settimanale Ivan Zazzaroni non sarà più tra i giurati della prossima stagione.
Da tempo circolava la voce che ci sarebbero stati dei cambiamenti all’interno della giuria ma bisognerà pazientare per avere le dovute conferme. Lo stesso vale per la presenza di Barbara D’Urso nello show. Pochi giorni fa Milly Carlucci era tornata a parlare di lei:
“Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”
Per quanto riguarda i vip che scenderanno in pista, invece, La TV – Estate ha lanciato una succosa anticipazione. Secondo l’account twitter il cast della prossima edizione sarà decisamente prestigioso. Qualche nome? Francesca Barra, Simona Ventura, Teo Mammucari, Valeria Marini e anche la nostra Anna Pettinelli.
Per il momento si tratta solo di indiscrezioni e non di notizie ufficiali. Sarà davvero così? Lo chiederemo ad Anna al suo ritorno on-air dopo le vacanze!
La prima puntata di “Ballando con le stelle” andrà in onda su Rai 1 il prossimo 21 ottobre.
Foto: LaPresse