Magazine RDS

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tira una frecciatina a Raimondo Todaro

L’edizione 2021 di “Ballando con le stelle” è pronta. Nonostante Milly Carlucci sia riuscita a mettere insieme un cast davvero spettacolare, il corpo dei ballerini ha avuto alcune defezioni importanti. Quest’anno non vedremo Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa, e Raimondo Todaro. In coppia con Elisa Isoardi, il ballerino era stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa edizione. Ora ha deciso di abbandonare il programma per entrare nel cast di “Amici”


Intervistata da Chi, Milly Carlucci ha preferito non tornare più sull’argomento rispondendo in maniera molto distaccata: “Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perché ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast”.


La conduttrice ha dedicato parole decisamente più calorose nei confronti di Arisa, che al contrario ha deciso di abbandonare il suo ruolo da insegnante nella scuola di Amici e scendere alla pista di “Ballando con stelle”. “Con Arisa ci vogliamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi” – ha detto Milly Carlucci – “Per anni le ho proposto Ballando, ma non era il momento, non c’era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non ha detto: ‘Me la sento di fare Ballando’. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte”.



Foto: LaPresse