Magazine RDS

Barbara D’Urso è pronta a fare guerra a Myrta Merlino


Valutare l’attendibilità dei rumor sul ritorno in TV di Barbara d’Urso dopo il burrascoso addio a Mediaset è diventato sempre più difficile. Si è letto di tutto sulla conduttrice: solo pochi giorni fa alcuni siti la indicavano come protagonista di un progetto ambizioso con un cachet importante mentre altri, subito dopo, parlavano di trattative con emittenti minori.


Ora, Fanpage è sicuro che a breve la vedremo sul Nove. Il sito ha ripreso una frase detta poco tempo fa dalla presentatrice – “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando” – e sostiene che quel numero potrebbe essere proprio il Nove.


Va detto che in passato Discovery aveva smentito ufficialmente possibili contatti con Barbara d’Urso, ma secondo Fanpage ciò non esclude aperture future su quel fronte. Nonostante i grandi investimenti fatti da Warner Bros per avere nomi di punta come Fabio Fazio e Amadeus e trasformare il Nove in uno dei canali più competitivi del momento, manca ancora un programma per il daytime. L’unico personaggio TV davvero forte in quella fascia sarebbe proprio Barbara d’Urso.


La vedremo davvero competere contro Myrta Merlino e Alberto Matano? Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma gli addetti ai lavori ne sono ormai convinti.