Magazine RDS

Barbara D’Urso non andrà sul Nove: spunta un nuovo retroscena


Ai fan di Barbara D’Urso non farà piacere sapere che, per l’ennesima volta, le notizie sulla conduttrice sono state smentite. Le indiscrezioni sul suo ritorno in TV circolano ormai dallo scorso luglio. Tra possibili ritorni in Rai, passaggi su Sky o addirittura su piattaforme di streaming come Netflix e Prime Video, abbiamo letto ipotesi le più diverse. In alcuni casi ci sono state delle smentite ufficiali, mentre in altri le notizie sono via via cadute nel dimenticatoio.


Intanto, la conduttrice ha tenuto viva l’attenzione su di sé facendo intendere che il suo ritorno fosse imminente: prima ha pubblicato un video che la ritraeva in versione avatar, poi, solo pochi giorni fa, ha condiviso un post con la scritta “Coming soon”.



Ieri tutti i principali siti hanno dato per certo che avrebbe presto raggiunto Amadeus e Fabio Fazio sul Nove. Oggi Davide Maggio ha smentito ufficialmente la voce. Così scrive il giornalista: 


“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’Urso sui propri canali“.


Maggio continua a essere convinto che il futuro di Barbara D’Urso sia in Rai. A suo avviso, sarebbe in cantiere un programma simile a Carramba che Sorpresa, pensato per sfidare i programmi di Maria De Filippi. Il giornalista precisa che su questo format “non v’è alcuna certezza”, ma insiste che, prima o poi, la vedremo su Rai 1. Sarà davvero così?


Foto: LaPresse