Magazine RDS

Barbara d’Urso parla del “trash” nella TV italiana: “Non ho capito che cosa significa”, poi punge Mediaset


In occasione del suo recente ritorno in televisione, avvenuto sui canali Rai, Barbara d’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni che, secondo molti, sembrano essere un chiaro riferimento a questioni che la conduttrice voleva affrontare da tempo. L’ex regina di Canale 5 è stata ospite della seconda puntata di “Ballando con le Stelle” nel ruolo di “ballerina per una notte,” occasione che le ha offerto non solo la possibilità di esibirsi e di tornare in tv dopo più di un anno, ma anche di lanciare qualche stoccata a Mediaset e, in generale, ai suoi detrattori, che spesso accusano lei e i suoi programmi di essere troppo “trash“.


Barbara d’Urso sul trash in televisione: “Sparita io, sparito il trash. Sono magica”


Nel presentare Barbara D’Urso nella recente puntata di “Ballando con le Stelle”, Milly Carducci ha annunciato che il suo ingresso sarebbe stato preceduto da un videoclip. “A breve la nostra ballerina per una notte Barbara d’Urso, che sarà preceduta da un micro pensiero”, ha infatti detto la conduttrice, lanciando sullo schermo un filmato di Barbara d’Urso, preregistrato nei giorni precedenti.


Posso fare una domanda? Mi spiegate, perché ancora non l’ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. Quello che fa la d’Urso è trash ma quello che fa un altro non lo è. Questo è trash, questo no. Oggi sì, domani no. Ma che è? Guardando la televisione adesso, il trash non c’è più. Io non sono più in televisione – momentaneamente – ed è sparito il trash. Sono magica.



Foto: LaPresse.