Da tempo i fan di Barbara d’Urso chiedono informazioni sul suo ritorno in tv. Ormai sono passati più di sei mesi dalla “cacciata” da Mediaset e la conduttrice, tolta qualche piccola frecciatina all’azienda, non ha mai commentato le molte indiscrezioni suo futuro lavorativo.
Alcune settimane fa Novella 2000 sosteneva che TV8 fosse al lavoro per uno show pomeridiano fatto su misura per lei e che sarebbe diventato un competitor di “Pomeriggio 5”, ora affidato a Myrta Merlino. Secondo Nuovo Tv, invece, Barbara D’Urso potrebbe aspirare ad un programma ancora più importante: “Domenica IN”
Secondo il settimanale Mara Venier avrebbe segnalato due possibili nomi a cui passare il testimone. Oltre a Barbara, alla conduttrice avrebbe pensato anche ad Alberto Matano. Cosi spiega Nuovo TV:
“Adesso è impegnata con i suoi spettacoli teatrali. Un pensiero al ritorno in TV, però, c’è sempre. Ancor di più adesso che l’amica Mara ha sostenuto la sua candidatura per Domenica in. La Venier non ha intenzione di smettere di lavorare, ma nutre il desiderio di fare qualcosa di meno impegnativo per godersi l’amore di suo marito Nicola Carraro e quello di figli e nipoti. Mara si è finalmente convinta, ma da grande professionista qual è non ha intenzione di lasciare il suo posto a chiunque. Barbara appare la prescelta, in fondo si somigliano anche. Tutte e due mettono il cuore in ciò che fanno. Sempre. ‘Anche Alberto Matano potrebbe essere la persona giusta’, ha affermato Mara. II giornalista di certo gode della stima della Rai”.
Chi dei due avrà l’onore di sostituire Zia Mara? Entrambi i conduttori hanno ottime possibilità ma, secondo gli addetti ai lavori, ad avere la meglio sarà sicuramente Barbara. Staremo a vedere.
Foto: LaPresse