Magazine RDS

Barbara D’Urso torna in TV dopo un anno: ecco cosa farà


Ormai è ufficiale: il ritorno di Barbara D’Urso in TV è alle porte. Come vi raccontavamo meglio in questo articolo, la conduttrice entrerà a far parte del cast di “Ballando con le Stelle” di quest’anno, dopo che i fan iniziavano a perdere le speranze di rivederla in onda. A dare la notizia del suo ritorno sul piccolo schermo è Davide Maggio, che ha annunciato che Barbara parteciperà al programma nel ruolo di “ballerina per una notte”. In queste ore, però, sono emersi altri dettagli che ci rivelano cosa farà Barbara nel suo ritorno in TV, previsto per sabato.


Cosa farà Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”


Come già anticipava Davide Maggio, Barbara D’Urso nella puntata di sabato di “Ballando con le Stelle” lascerà i più tradizionali panni da conduttrice per diventare “ballerina per una notte”. Secondo quando emerso nelle ultime ore da TvBlog, vedremo Barbara cimentarsi in due balli: una Baciata sulle note di “Todo de me” (versione spagnola di “All of me” di John Legend) e una Salsa sulle note di “Azafata”. Sempre stando alle prime indiscrezioni, il ballerino che sarà partner di Barbara D’Urso sarà Gianni Scandiffio.


Si è quindi avverato ciò che molti prevedevano: da tempo il nome della D’Urso era associato al programma, ma pare che tra lei e Milly Carlucci ci fossero divergenze di vedute. La padrona di casa la voleva come concorrente in pista, mentre Barbara avrebbe preferito partecipare come giudice. Il ruolo di “Ballerina per una notte” è stato quindi la giusta mediazione per entrambe.


Foto: LaPresse.