Magazine RDS

Barbara d’Urso tornerà mai in tv? La sua risposta è spiazzante


I fan di Barbara d’Urso ormai si saranno rassegnati. Negli ultimi mesi sono usciti articoli di ogni tipo sul suo futuro in TV: praticamente la conduttrice è stata data “per certa” in tutte le emittenti più importanti (tutte tranne Mediaset, ovviamente).

L’ospitata a “Ballando con le stelle”, poi, aveva riacceso le speranze. In pista come ballerina per una notte, Barbara aveva convinto tutti: sia gli amanti del ballo che quelli del trash, che si sono gustati un epico botta e risposta con Selvaggia Lucarelli. Anche la stessa Rai sembrava molto soddisfatta, dal momento che la puntata ha registrato ascolti da record.


Infatti, pochi giorni dopo, erano tornate a circolare indiscrezioni sulla possibilità che la d’Urso tornasse sulla TV pubblica. Secondo Dagospia, le avrebbero offerto un programma fatto su misura per lei, simile a “Carramba che Sorpresa”, che sarebbe andato in onda in primavera con quattro puntate in prima serata. In seguito, si era diffusa la voce che Carlo Conti la volesse al suo fianco per il prossimo Sanremo.


Peccato che, poco dopo, il direttore artistico del festival ha smentito ufficialmente il rumor, mentre dalla Rai non ci sono mai state conferme ufficiali sui programmi a lei dedicati.


La risposta di Barbara d’Urso a teatro


Ora è stata la stessa conduttrice a ribadire che, di concreto, non c’è ancora nulla. L’ha detto durante l’ultima replica del suo spettacolo teatrale Taxi a due Piazze, andata in scena al Teatro Orfeo di Trento. Dopo lo spettacolo, mentre si godeva gli applausi del pubblico, ha sentito qualcuno che le chiedeva a gran voce: “Quando torni in TV?” La sua risposta ha spiazzato tutti: “Chissà… Il cielo deciderà.”


Certo, potrebbe essere una risposta studiata per non svelare i suoi prossimi progetti, ma per molti siti di cronaca rosa rappresenta invece una situazione ancora del tutto incerta. Cosa succederà?