Magazine RDS

Beatrice Luzzi è la nuova opinionista del Grande Fratello: ecco la reazione di Cesara Buonamici


Per molti Beatrice Luzzi è stata la vincitrice morale dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, e un recente sondaggio l’ha addirittura nominata come la concorrente più popolare di tutte le edizioni, sia Vip che Nip, del reality.


Ora l’attrice, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Eva Bonelli nella soap “Vivere”, è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova opinionista del programma al fianco di Cesara Buonamici. Il rumor su questa inedita accoppiata circolava già da qualche settimana e, com’era prevedibile, non sono mancati i pettegolezzi. Secondo alcuni siti che si occupano di TV, il mezzobusto del TG5 non avrebbe accolto con entusiasmo questa scelta, facendo intendere che ci fosse già una rivalità tra le due.


In realtà la giornalista ha voluto chiarire le cose e sgonfiare ogni possibile gossip. Ospite a “Verissimo” ha detto chiaramente che quella di Signorini è stata una “buona idea”, dal momento che Beatrice è stata sicuramente una delle concorrenti del “Grande Fratello” che ha vissuto appieno l’atmosfera del programma e può capire bene cosa provino i nuovi concorrenti.


“Chi meglio di lei può raccontarci cosa succede nella mente degli inquilini del “Grande Fratello”? È stata la vincitrice morale della scorsa edizione.”


Grande Fratello: il cast della nuova edizione


Al momento, i concorrenti confermati sono Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Clayton Norcross, il concorrente di “Temptation Island” Lino Giuliano, e gli ex volti di “Non è la Rai” Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere. Molti altri nomi saranno annunciati nelle prossime ore. La prima puntata andrà in onda lunedì 16 settembre.