Magazine RDS

“Beautiful” compie 35 anni e festeggia con un rinnovo: in onda almeno fino al 2024


“Quando finirà Beautiful?”: una di quelle che domande che, ciclicamente, torna nelle nostre discussioni o nei meme sui social.


E potremo continuare a farla ancora per un po’ di tempo, dal momento che la soap opera statunitense è stata rinnovata per altre due stagioni: le avventure della famiglia Forrester continueranno almeno fino al 2024. Notizia che arriva a pochi giorni dal 35° compleanno del daily drama e che verrà festeggiato dalla produzione con un episodio speciale.


“Beautiful” fa compagnia agli appassionati del genere soap opera dal 23 marzo 1987, giorno del debutto americano sulla rete CBS, mentre in Italia arrivò il 4 giugno 1990 su Rai Due, per poi proseguire dal 5 aprile 1994 sulle reti Mediaset; negli anni si è imposta come il daily drama più visto al mondo.



Margot Wain, senior VP dei programmi del daytime di CBS Entertainment, ha dichiarato orgogliosa di questo traguardo:


“Per 35 anni B&B è stata una pietra miliare del nostro daytime. Congratulazioni al nostro talentuoso cast e alla troupe, così come a Bradley Bell, che hanno reso questo show un successo creativo e di ascolti. Infine, grazie ai fan B&B, la cui passione per questi personaggi e storie non ha rivali”. 


“The Bold and The Beautiful”, titolo originale della soap, spegnerà dunque 35 candeline il prossimo 24 marzo 2022, quando andrà in onda un episodio speciale interamente dedicato a una delle protagoniste più iconiche della produzione – Brooke Logan – e i suoi veri amori. 


Potremo quindi rivedere Ridge e Thorne Forrester, ma anche Nick Marone, Eric Forrester e Bill, oltre che Deacon, che in queste puntate americane sta cercando di riconquistare Logan. 



Immagine di copertina: Katherine Kelly Lang, via Instagram