Magazine RDS

Belen Rodriguez contro Francesca Fagnani: ecco perché non andrà a “Belve”


Dopo l’ospitata di Stefano De Martino lo scorso anno a “Belve”, in molti si aspettavano che, prima o poi, anche Belen sarebbe andata da Francesca Fagnani per raccontare la sua versione e spiegare perché il matrimonio fosse nuovamente naufragato.


L’invito c’è stato, ma Belen ha rifiutato. Alcuni mesi fa, infatti, aveva già fatto capire di non apprezzare molto lo stile della conduttrice. Aveva detto di essere consapevole che questo tipo di aggressività possa funzionare in tv, ma a suo avviso la conduttrice dovrebbe essere più comprensiva con gli ospiti del suo programma. Ora l’ha ribadito anche sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Quando le è stato chiesto un parere su “Belve”, Belen ha risposto così:


“Belve? Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccato al teleschermo. Però io, al posto della conduttrice, sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa”.


L’amore tra Belen e Angelo va a gonfie vele


Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, pare proprio che Belen Rodriguez abbia deciso di cambiare atteggiamento e tenere la sua nuova relazione lontana dai riflettori. La storia con Angelo Edoardo Galvano continua a gonfie vele; lui è già stato presentato alla famiglia ed era presente al matrimonio della sorella Cecilia.


A differenza dei suoi precedenti fidanzati, Belen ha preferito non raccontare questa nuova love story sui social. Ad oggi, i suoi follower hanno visto le sue foto solo sulle riviste di gossip e mai sul suo profilo.


Per molti esperti di cronaca rosa questo nuovo approccio potrebbe portarle fortuna. Angelo si occupa di tecnologie sostenibili, non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha interesse a farne parte. Stare lontani dai pettegolezzi permetterà loro di conoscersi e far crescere la loro relazione con i giusti tempi. Paparazzate a parte, difficilmente vedremo video o foto che raccontano la loro relazione. Una love story decisamente poco glamour ma sicuramente più autentica e duratura. I follower fanno il tifo per lei.


Foto: LaPresse / Instagram