Non passa giorno che Belén Rodríguez non sia al centro di una polemica diversa. Che si tratti dei suoi ritocchini estetici, del suo make up o del suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl si è trovata spesso a dover rispondere alla critiche, a volte perdendo anche la pazienza.
L’indiscrezione di oggi è sul suo debutto a “Le Iene”, che da questa edizione conduce insieme a Teo Mammucari. Secondo Dagospia l’entrata di Belén avrebbe creato diversi problemi con molte delle figure coinvolte nel programma, a partire dagli autori fino ai direttori di rete.
“In quel di Cologno si mormora dei malumori provocati dall’approdo di Belen alla conduzione delle Iene su decisione di Piersilvio Berlusconi, che inizialmente aveva altri nomi in mente” – spiega Dagospia – “Il giorno delle prove, l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto. E poi il duo alla conduzione, Teo Mammucari e Belen, non sembra convincere nemmeno il pubblico. Belen ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali”.
Belen al momento ha preferito non commentare le indiscrezioni. Quel che è certo è che questa nuova stagione non è ancora riuscita a decollare e gli ascolti, finora, non sono esaltanti. L’ultima puntata andata in onda mercoledì 16 febbraio ha intrattenuto 1.120.000 spettatori, pari al 7.26% di share. È plausibile pensare che ai piani alti di Mediaset ci si aspettasse di più.
Foto: Instagram