Magazine RDS

Belen Rodriguez tornerà presto in tv: ecco in quali programmi la vedremo


Dopo l’addio a “Le Iene”, si sono susseguite numerose indiscrezioni sul futuro televisivo di Belen Rodriguez. La showgirl è stata spesso indicata come possibile concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, rumor poi smentito da lei stessa, senza però fornire ulteriori dettagli sui suoi prossimi progetti.


Qualche settimana fa, poi, aveva riacceso le speranze dei suoi fan: ospite del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, aveva dichiarato che sarebbe tornata presto. Non mentiva, l’ufficializzazione è arrivata questo weekend: Belen entrerà a far parte del gruppo Discovery.


Alla showgirl verranno dati due programmi: sul Nove, sarà il nuovo volto di “Only Fun – Comico Show”, il programma dei PanPers precedentemente condotto insieme a Elettra Lamborghini, mentre su Real Time condurrà la nuova edizione di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, in precedenza affidato a Giulia De Lellis. Così ha commentato Belen:


“La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera.”


Foto: LaPresse