Magazine RDS

Belen si commuove ricordando Maurizio Costanzo: partono gli applausi ma anche molte critiche


Dopo averlo definito “una vera colonna portante” ha poi dedicato un pensiero a Maria De Filippi e, al quel punto, non è riuscita a trattenere le lacrime.


Come hanno fatto molti altri programmi, sia Mediaset che Rai, anche “Le iene” ha aperto la puntata rendendo omaggio a Maurizio Costanzo. La conduttrice si è commossa ricordando degli anni passati insieme. Ha anche svelato che Costanzo le ha regalato tante piccole tartarughe. 


“Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato”



La critiche sui social


Il messaggio di Belen ha ricevuto l’applauso del pubblico e in tanti, tra i suoi follower, l’hanno ringraziata per queste belle parole. Com’era prevedibile, però, ha generato anche parecchie polemiche. A scatenare le critiche il fatto che Belen non sia andata al funerale, ci è andato solo suo marito Stefano De Martino. In più l’hanno accusata di non aver scritto da sola il testo del messaggio ma di averlo fatto scrivere ad un autore perché lei non ne aveva il tempo.


Altrettanti, però, hanno difeso la showgirl dicendo che questo tipo di cattiverie non se le merita. D’altronde nessuno può sapere se abbia sentito in privato Maria De Filippi o meno. Lei, ovviamente, ha preferito non commentare. Non è certo la prima volta che gli hater si accaniscono su di lei, in questo caso, però, il silenzio è la risposta migliore.


Foto: Instagram