Aaron Paul e Bryan Cranston continuano a far parlare di loro anche dopo la fine della loro serie di successo. Oltre all’ultimo annuncio, di un loro cameo all’interno dello spin-off Better Call Saul, c’è una nuovissima news relativa ai due attori.
Aaron Paul diventato celebre in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie come Jesse Pinkman, è diventato ancor più noto sui rotocalchi rosa come esempio di padre di famiglia. L’attore infatti di recente ha annunciato di essere diventato padre per la seconda volta. Aaron Paul e la moglie Lauren Parsekian si sono conosciuti al Coachella Festival e si sono sposati nel 2013 a Malibu, in California. Dalla loro unione sono nati due bambini, ma la storia che sta facendo notizia è legata al secondo genito della coppia.
Aaron Paul ha chiesto a Bryan Cranston di essere il padrino di Rydin! Insomma una notizia che lascia di stucco tutti i fan della serie e gli affezionati alla coppia di attori. Dal set alla vita privata, Aaron e Bryan continuano a essere legati.