Magazine RDS

Brutto incidente a “Ballando con le stelle”: Sonia Bruganelli mostra il referto medico


“Ballando con le stelle” continua a far notizia. Dopo il grande risultato di share ottenuto con la partecipazione di Barbara D’Urso nel ruolo di “ballerina per una notte”, ora i riflettori si sono nuovamente spostati su Sonia Bruganelli, sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione. 


In queste prime due puntate l’opinionista si è fatta conoscere dal pubblico per il suo carattere diretto e aggressivo, e non sono mancati i battibecchi con altri concorrenti e giudici. Tuttavia, questo sabato Sonia non scenderà in pista. Ospite di Alberto Matano a “La Vita in Diretta”, ha spiegato che sabato ha sentito un forte dolore che l’ha costretta a sdraiarsi a terra. Si è anche scusata pubblicamente con Ivan Zazzaroni per il comportamento poco carino che ha avuto nei suoi confronti. Ecco le sue parole:


“Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo un attacco. Vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto.”


Poche ore fa, Sonia ha pubblicato il referto medico che attesta la frattura di una costola. Per questo sabato dovrà stare a riposo, ma la concorrente non vuole darsi per vinta. Ha già avvisato il suo maestro, Carlo Aloia, che vuole tornare presto in gara.




Le rivalità tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli


Che ci siano tensioni tra le due è evidente e nelle prime puntate il pubblico ha assistito a scambi piuttosto accesi, sia durante la trasmissione che nei giorni successivi. Gabriele Parpiglia ha svelato un retroscena risalente a circa un anno fa: secondo l’esperto di gossip, Sonia si era interessata al ruolo di giurata a “Ballando con le stelle”. Tuttavia, Milly Carlucci ha confermato Selvaggia Lucarelli nel ruolo, proponendo invece a Sonia di partecipare come concorrente. Sarà per questo che le due non smettono di litigare?


Foto: LaPresse