Il campione di “Caduta Libera” Nicolò Scalfi sta continuando a fare grandi conquiste e non ci riferiamo solo alle sue vincite in gettoni d’oro. Come sapete, il ventunenne bresciano è ad oggi il concorrente con più presenze in attivo e, con il suo montepremi totale di 500.000 euro, è quello che, in assoluto, ha vinto di più in tutta la storia del programma.
Nicolò ha attirato l’attenzione dei telespettatori e sta ricevendo diversi apprezzamenti dal pubblico femminile. Sono tante su Twitter quelle che gli fanno i complimenti e, nella puntata andata in onda sabato 8 giugno, ha ricevuto persino una dedica da un’altra concorrente.
Quando Nicolò ha sfidato Veronica, lei gli ha cantato “Oggi sono io” di Alex Britti, modificando per l’occasione il testo della canzone inserendo alcuni particolari dedicati al campione. Dopo questa dedica così romantica Gerry Scotti ha commentato scherzando: “Vengono qui, lui le massacra, loro perdono con lui e però gli dedicano anche le canzoni, non le capisco”. Ecco il video dove si può rivedere un estratto della trasmissione:
Foto: Twitter