Magazine RDS

Caos a “Ballando con le stelle”: interviene la polizia durante la prima puntata


Tra ospiti prestigiosi che dovrebbero prendere parte a questa nuova edizione e litigi dietro le quinte, nelle ultime settimane si era creata una grande attesa per il ritorno in TV di “Ballando con le stelle”.


In pochi, però, si sarebbero aspettati un intervento delle forze dell’ordine. Il tutto è stato ampiamente documentato sui social direttamente da Selvaggia Lucarelli. Un gruppo di persone è entrato nell’Auditorium del Foro Italico vestito come i Cugini di Campagna. Si sono recati nei bagni della struttura e hanno abbandonato delle grosse valigie. I presenti si sono decisamente preoccupati e hanno chiamato sia la polizia che i carabinieri. Il gruppo è stato fermato e identificato dagli agenti.




Ad aggiungere ulteriori dettagli ci ha pensato Domenico Marocchi, scrivendo che, ovviamente, questo gesto aveva creato un certo allarmismo, ma poi si è scoperto che dentro le valigie c’erano parrucche e paillettes. “Vi immaginate prima puntata sospesa per finti Cugini?”, ha concluso ironico il giornalista.



Foto: LaPresse