Magazine RDS

Caos a “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli risponde alle critiche


Che Sonia Bruganelli sia un personaggio divisivo non è una novità e, in passato, quando ha ricoperto il ruolo di opinionista al “Grande Fratello”, non sono certo mancate le critiche.


Per questo, quando è uscita l’indiscrezione di Dagospia su una concorrente decisamente “snob”, che si sta “allargando parecchio” con numerose richieste alla produzione del programma, molti hanno subito pensato a lei. Va detto che il sito diretto da Roberto D’Agostino non ha fornito altri dettagli per confermare questa ipotesi, ma su X moltissimi utenti hanno ritenuto che la descrizione rappresentasse perfettamente l’ex moglie di Paolo Bonolis.


La diretta interessata ha preferito smontare subito il pettegolezzo e, rispondendo su X a un messaggio che la citava, ha respinto ogni possibile critica: “A sto giro non c’entro niente io”, ha scritto, accompagnando il messaggio con tante faccine sorridenti.



Chi sarà, dunque, la concorrente che sta creando scompiglio all’interno del cast? Escludendo Sonia, tra i nomi confermati al momento resterebbero Federica Pellegrini, Nina Zilli e Bianca Guaccero. Non è escluso che anche loro vogliano dare la propria versione.


C’è grande attesa per la prima puntata di “Ballando con le stelle”


Una cosa è certa: il programma non è ancora iniziato, ma è già riuscito a suscitare grande attenzione. L’attesa per la prima puntata, il prossimo 28 settembre, è altissima.