Magazine RDS

Caos a “Ballando con le Stelle”: tutti contro Sonia Bruganelli, lei torna a parlare di Paolo Bonolis


Sonia Bruganelli è sicuramente uno dei personaggi in vista di “Ballando con le Stelle” e non passa puntata senza che si parli di lei. Questa volta, però, non parliamo del suo infortunio in pista, che le ha causato la frattura di una costola, né della sua relazione con il maestro Angelo Madonia, ma del suo duro sfogo in seguito alle critiche ricevute.


Nell’ultima puntata è stata punzecchiata da Selvaggia Lucarelli, che, ricordando il suo ruolo di opinionista al “Grande Fratello”, ha detto che ai tempi era decisamente più graffiante, mentre ora appare più confusa. “La sensazione è che ti adegui in base a quello che ti conviene fare al momento,” ha affermato la Lucarelli.


In risposta Sonia si è concessa un duro sfogo, dicendo che da quando si è separata da Paolo Bonolis, molte persone hanno cambiato atteggiamento nei suoi confronti:  


“Da un anno a questa parte, tutto il mondo intorno a me si relaziona con me in maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta, la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora, se sono brutta, non mi fanno passare più niente.”


Queste parole hanno fatto innervosire Marco Salvati, autore ed ex collaboratore di Bonolis ad “Avanti un altro”, che su X ha scritto:  


“Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.”


Sonia Bruganelli risponde una volta per tutte alle polemiche


Sonia non ha certo lasciato correre e, per mettere fine alle polemiche, ha usato una citazione di Charles Bukowski.




Foto: LaPresse