Magazine RDS

Caos a “La Talpa”: concorrenti in fuga, il reality è a rischio


Le voci sul ritorno in TV de “La Talpa” circolano ormai da molto tempo. Proprio quando sembrava tutto pronto per essere annunciato nei minimi dettagli, sono emersi nuovi sviluppi che potrebbero mettere a rischio la messa in onda del reality.


Secondo Davide Maggio alcuni VIP contattati per partecipare avrebbero dato forfait all’ultimo momento, mettendo in dubbio la realizzazione di questa nuova edizione. Uno di questi sarebbe Nicola Ventola, considerato dagli addetti ai lavori uno dei nomi di punta del cast. Nonostante la rete abbia dato rassicurazioni sulla sua presenza, il giornalista dà quasi per certo che Ventola abbia definitivamente rinunciato: “le speranze si sono ridotte al lumicino”, scrive Di Maggio.


Al momento non sono stati resi noti i nomi degli altri tre concorrenti che avrebbero deciso di seguire la scelta del calciatore. Attualmente il cast include Lucilla Agosti, Marco Berry, Veronica Peparini, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Elisa Di Francisca, Marco Melandri, Andreas Muller, Gilles Rocca, Alessandro Egger, Jo Squillo e Marina La Rosa.


La Talpa rischia di non andare in onda?


Secondo molti esperti, perdere quattro concorrenti a pochi mesi dall’inizio delle riprese potrebbe compromettere la realizzazione dell’intero progetto. In queste ore molti stanno ricordando quanto accaduto con “La Tribù – Missione India”, un reality con Paola Perego annunciato ufficialmente e già promosso, ma che poi non è mai andato in onda. “La Talpa” farà la stessa fine?