Magazine RDS

Caos a “L’Isola dei Famosi”, un altro naufrago se ne va: il reality rischia la chiusura anticipata


L’edizione 2024 de “L’Isola dei Famosi” non sta raccogliendo i risultati sperati. Tolto il caos generato dal cosiddetto “Francesco Bengno-gate” e le precedenti discussioni con Peppe Di Napoli, al momento non è successo molto altro che possa spingere i telespettatori a seguire le nuove puntate.


Il rischio è che la prima edizione di Vladimir Luxuria venga ricordata come quella delle esclusioni, dei ritiri – oltre a Tonia Romano, Peppe di Napoli, Pietro Fanelli, ora ha deciso di abbandonare il reality anche Daniele Tedeschi – e degli ascolti non certo esaltanti.


Nelle ultime ore sta circolando la voce che il programma potrebbe essere chiuso prima del previsto. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, l’idea che venga anticipata la finale non è un’ipotesi così impossibile. Pare che il programma possa concludersi già il 28 maggio, invece che il 10 giugno.


Rimarrebbero quindi solo altre quattro puntate e diventa difficile pensare che possano far arrivare nuovi naufraghi sull’isola per ravvivare un cast che non sta certo facendo scintille. Che succederà?