È scoppiato un vero e proprio caso attorno al trono di Michele Longobardi a “Uomini e Donne”. In queste ultime ore sono emerse diverse indiscrezioni in merito alle puntate registrate in questi giorni e che andranno in onda prossimamente.
Da quanto comunicato da diverse testate, Maria De Filippi sarebbe stata costretta a cacciare il tronista a seguito di una segnalazione. Una ragazza di nome Andrea avrebbe contattato la redazione dicendo di aver avuto una relazione con il tronista, il tutto poi sarebbe stato confermato da alcune foto (in una di queste si vedono chiaramente le mani di Michele che stringono quelle della ragazza).
Secondo le indiscrezioni, lei e Michele si sarebbero lasciati da poco. Lo scorso 7 dicembre lui avrebbe detto: “Facciamola finita, fammi finire il percorso a Uomini e Donne”. La redazione ha anche avuto accesso alle chat e ai messaggi che si sono scambiati – alcuni anche piuttosto spinti – ed è inequivocabile che i due stessero insieme.
Gli account fake per sentire le corteggiatrici
Da altre indiscrezioni, inoltre, è emerso che Michele avrebbe creato account falsi per parlare con le sue corteggiatrici. Chi ha assistito alle registrazioni delle puntate ha potuto confermare che la redazione era “furiosa” nei suoi confronti e non aveva dubbi che dovesse abbandonare il programma. Inizialmente sembrava che Maria De Filippi fosse per un provvedimento meno duro, ma poi ha deciso di obbligarlo a lasciare il programma. Michele, mortificato, avrebbe provato a salvare la situazione dicendo che era veramente interessato a trovare una nuova compagna, ma non c’è stato verso di far cambiare idea agli autori.