Magazine RDS

“Chi l’ha visto?”, anche Federica Sciarelli rompe il silenzio sul possibile addio alla Rai


Da settimane non si parla d’altro che dell’addio di Amadeus alla Rai e della possibilità che altri conduttori passino con lui a Discovery. Ora che la scelta è stata ufficializzata, i rumor sui possibili altri cambiamenti si sono fatti più insistenti.


Fiorello, da tempo protagonista di pettegolezzi e indiscrezioni, ha smentito ufficialmente che non ha intenzione di passare al Nove. Sigfrido Ranucci, che per molti avrebbe già “un piede fuori dalla porta”, ha pubblicato un post su Facebook dove ha confermato che il suo “Report” continuerà ad andare in onda fino a giugno, non escludendo la possibilità che torni anche nella prossima stagione televisiva.


Francesca Fagnani ha ribadito più volte di essere molto contenta dei risultati di “Belve” e ha fatto intendere di non voler cambiare rete. Stessa cosa ha detto Antonella Clerici, a lungo “corteggiata” da Discovery.


Mancava all’appello Federica Sciarelli. La conduttrice di “Chi l’ha visto?” è stata spesso citata tra i possibili volti pronti ad andarsene. In realtà le cose starebbero diversamente. Ecco le sue parole riportate da Bicci:


“Hanno scritto che sto in bilico in Rai? Ho 65 anni, anche se mi dicono che non li dimostro e ho tante ferie arretrate da fare. Teoricamente la prossima stagione potrei fermarmi. Bisogna vedere, di sicuro questa stagione di Chi l’ha visto? la finisco. Il prossimo anno ne avrò 66 anni e quindi posso ancora lavorare. Lasciare la Rai? Io non lo farei mai, sono sempre stata un’aziendalista”


Foto: LaPresse