Magazine RDS

Christian Vieri risponde alle dichiarazioni di Elisabetta Canalis a “Belve”: ecco le sue parole


Durante l’intervista a “Belve” Elisabetta Canalis ha toccato molti temi diversi, spaziando dalla cronaca rosa, come la sua love story con George Clooney o la fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, a argomenti decisamente più seri. Non si è fatta problemi a definire “tossica” la sua relazione con Christian Vieri. Queste le sue parole:


“Con Bobo ho sofferto moltissimo. Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie, che poi ti traumatizzano”.


Raggiunto da Striscia la Notizia, Vieri ha confermato quanto detto da Elisabetta, ricordando anche l’episodio in cui lei aveva rigato la fiancata della sua macchina. Ecco la sua risposta:


“È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar dove ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che allora non faceva kickboxing. Anche la storia della scritta sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla”.


Dopo l’uscita del servizio molti, sui social, hanno trovato poco rispettoso il taglio fin troppo leggero usato dal TG satirico per affrontare un tema così delicato, seppur riferito a fatti ormai lontani nel tempo. Al momento, i diretti interessati hanno preferito non aggiungere ulteriori commenti.