Shannen Doherty sta combattendo contro un cancro al seno al quarto stadio che da poco si è diffuso alle ossa. L’attrice ha condiviso spesso alcuni pensieri sulla malattia ed anche sulla morte, argomento delicato che ha affrontato nell’ultima puntata del suo podcast “Let’s Be Clear With Shannen Doherty”.
In questa ha raccontato come sarà il suo funerale, che vuole che sia una festa d’amore, ed ha aggiunto anche alcuni dettagli riguardo le persone che vorrebbe fossero presenti ma anche su quelle che preferirebbe non ci fossero.
Shannen Doherty rivela chi non vorrebbe sia presente al suo funerale
L’attrice cinquantaduenne, parlando con il suo caro amico Chris Cortazzo, che è anche l’esecutore testamentario, ha detto di conoscere “molte persone che penso si presenterebbero e che non voglio lì.”
Doherty ha aggiunto: “Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono necessariamente le migliori”. In seguito, ha dichiarato di conoscere alcune persone specifiche a cui “in realtà non piaccio abbastanza da presentarsi al mio funerale”, ha continuato “è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura; quindi, voglio allentare loro la pressione e voglio che il mio funerale sia come una festa dell’amore”.
Foto: LaPresse.