Ormai i siti che si occupano di gossip e tv l’hanno ribattezzato il “Capodanno-gate”. A seguito delle registrazioni fatte questo mercoledì della puntata di “Amici” che andrà in onda domenica 15 gennaio, sono emersi alcuni dettagli rispetto ai provvedimenti disciplinari presi dopo la notte di Capodanno.
Secondo quanto diffuso su Twitter da Amici News, le immagini non verranno mai mandate in onda ma pare siano accaduti “fatti gravissimi” che avrebbero coinvolto NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi, Samu Segreto, Wax e Tommy Dali.
Maria De Filippi avrebbe deciso di punire cinque di loro mettendoli immediatamente in sfida. Tommy, invece, per decisione di Rudy Zerbi, è stato eliminato.
Lo sfogo di Valeria Mancini: spuntano i messaggi delle sue chat
Secondo quando anticipato da Today un destino simile spetterà anche a Valeria. Amici News ha anche pubblicato alcuni messaggi pubblicati in chat dove la concorrente si è sfogata dicendo che quel provvedimento non avrebbe dovuto coinvolgerla. Ecco il tweet:
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni pubblicate da insider che hanno potuto assistere alle registrazioni. Non si sa come l’argomento verrà affrontato durante la trasmissione e cosa andrà in onda.