Magazine RDS

Cosa è successo a Carmen Di Pietro? Le foto della conferenza stampa di “Tale e Quale Show” diventano virali


La nuova edizione di “Tale e Quale Show” è alle porte. Questa sera Carlo Conti tornerà con la quattordicesima edizione del programma, e sono già state svelate le imitazioni della prima puntata. 


Molti addetti ai lavori non sono così convinti del cast di quest’anno: i concorrenti sono meno conosciuti dal grande pubblico, e gli unici personaggi di spicco sono Roberto Ciufoli, Justine Mattera e Carmen Di Pietro. Tuttavia, come spesso accade in programmi di questo tipo, non si può escludere che alcuni completi outsider riescano a diventare virali grazie alle loro esibizioni in gara.


Al momento, è stata Carmen Di Pietro a catturare l’attenzione degli utenti su X (ex Twitter). Nelle ultime ore, ha iniziato a circolare un’immagine dalla conferenza stampa, e molti sono rimasti stupiti dal suo volto, visibilmente gonfio. Alcuni hanno ironizzato sul fatto che possa aver fatto qualche ritocchino estetico di troppo, mentre altri ritengono che sia solo l’effetto del trucco sotto le luci utilizzate per l’evento. C’è anche chi ipotizza che si tratti dei resti del make-up utilizzato durante le prove di una sua imitazione.


Carmen Di Pietro risponde alle domande dei giornalisti


Pettegolezzi a parte, rispondendo alle domande dei giornalisti, l’attrice ha mostrato il suo spirito naif. Alla domanda su quale personaggio vorrebbe imitare, ha risposto:  


“Che artista vorrei imitare? Gli inglesi, però io non parlo inglese. Quindi come è nata la domanda, muore lì. Io non parlo inglese, francese e spagnolo.”


Tale e Quale Show: tutte le imitazioni della prima puntata


– Roberto Ciufoli imiterà Angelo Branduardi  
– Justine Mattera imiterà Geri Halliwell  
– Massimo Bagnato imiterà Fred Bongusto  
– Verdiana Zangaro imiterà Arisa  
– Kelly Joyce imiterà Beyoncé  
– Simone Annicchiarico imiterà Mungo Jerry con *In the Summertime*  
– Carmen Di Pietro imiterà Donatella Rettore  
– Thomas Bocchimpani imiterà Irama  
– Amelia Villano imiterà Angelina Mango  
– Giulia Penna imiterà Rose Villain  
– Feysal Bonciani imiterà Bruno Mars  


Foto: LaPresse