Il mistero si infittisce. Per mesi i siti che si occupano di tv hanno pubblicato ipotesi e indiscrezioni sul futuro di Barbara D’Urso, il cui contratto con Mediaset è scaduto ufficialmente il primo gennaio 2024. Negli ultimi tempi abbiamo letto le notizie più diverse: da programmi nati per competere con Myrta Merlino e il nuovo “Pomeriggio 5”, fino alla possibilità che le venissero affidate le fasce più importanti della domenica di Rai 1.
L’ultimo aggiornamento era stato svelato da Novella 2000 che dava per certo l’interesse di Rai e Discovery. Il settimanale spiegava che la conduttrice avrebbe potuto accettare entrambe le proposte di lavoro, in quanto le emittenti non sono interessate a contratti di esclusiva.
Poche ore fa, però, è arrivata la smentita di Roberto Sergio. L’AD della Rai, intervistato sulle pagine de La Verità, ha dichiarato che non ci sono trattative in corso. Ecco le sue parole:
“Con Barbara d’Urso nessuna trattativa, non la conosco”.
Barbara D’Urso diventa un’avatar
In contemporanea la conduttrice ha pubblicato nelle sue storie su Instagram un video che promuove un nuovo progetto dedicato ad un “mondo virtuale” che coinvolgerà idee nell’ambito della “sensibilità sociale”. In finale si vede Barbara che, in versione avatar, annuncia il suo ritorno. Che sta succedendo?
@superguidatv #barbaradurso #avatar ♬ suono originale – SuperGuidaTV
Foto: LaPresse / TikToK