Magazine RDS

Alessandro Borghese Kitchen Sound

Lo chef più rock’n’social della tv italiana si cimenta in una sfida ambiziosa e innovativa accompagnato dalla playlist RDS: Alessandro Borghese Kitchen Sound, questo il titolo dell’idea “multitasking” che abbatte le barriere tra live restaurant, tv e online, coinvolge, infatti, dal vivo il pubblico con un innovativo temporary restaurant.


Un’inedita avventura enogastronomica che ha preso il via venerdì 12 giugno con l’inaugurazione del temporary restaurant “Alessandro Borghese Il lusso della semplicità”, situato all’interno dell’Enterprise Hotel di Milano (C.so Sempione 91), che occupa un esclusivo dehor dall’atmosfera informale.


Una playlist a tutto rock con alcune incursioni metal – dai Led Zeppelin agli AC/DC,  dai Pink Floyd ai Volbeat fino ai Duran Duran – per far vivere ai commensali un’esperienza unica, che abbina la percezione olfattiva a quella uditiva, in un percorso multi-sensoriale, capace di esaltare i piatti e il loro ricordo.


Il temporary restaurant è anche il set televisivo di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il nuovo programma di cucina in onda su Sky Uno HD ogni giorno da lunedì 20 luglio all’ora di pranzo. Le ricette saranno raccolte in menu completo su Sky On Demand, e disponibili la settimana dopo anche sulla piattaforma rds.it.