Magazine RDS

Da “La Pupa e il Secchione Show” a “L’Isola dei Famosi”: Maria Laura De Vitis pronta per l’Honduras


Ha trionfato nell’ultima edizione de “La Pupa e Il Secchione Show” e, proprio come successo un anno fa con Miryea Stabile, una pupa ha fatto le valigie per sbarcare in Honduras. 


Maria Laura De Vitis, che ha vinto in coppia con Edoardo Baietti il reality di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso, è pronta a iniziare una nuova avventura nel mondo dello spettacolo alla corte di Ilary Blasi


La pupa, 24 anni, è anche nota per essere la ex fidanzata di Paolo Brosio, che ha già commentato la vittoria a “La Pupa e Il Secchione Show”: come rivelato da Maria Laura nella puntata di Pomeriggio 5, “Mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me”.



La notizia di Maria Laura De Vitis nuova concorrente de L’Isola dei Famosi è arrivata sempre durante il contenitore pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. La pupa era già in collegamento da una stanza d’hotel in Honduras, in attesa di scoprire quando potrà entrare a far parte del gioco. 


“Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura” ha commentato la conduttrice. 


D’altronde, il reality di Canale 5 era alla ricerca di nuovi concorrenti per poter proseguire la corsa verso la finale, che è stata spostata un mese oltre il previsto, visto il successo dell’edizione attualmente in corso. E la Pupa potrà andare a stravolgere gli equilibri finora creatisi. 


Oltre a Maria Laura, come già annunciato da Ilary Blasi, arriveranno anche Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, ex bonas di Avanti Un Altro.



Immagine di copertina: Maria Laura De Vitis, via Instagram