Magazine RDS

Da Luca Argentero a Irama: ecco il cast di “Celebrity Hunted 3”


Dopo il successo della seconda edizione, vinta dalla coppia formata da Elodie e Miss Keta, a breve vedremo dei nuovi vip scappare in incognito in giro per l’Italia. Sono iniziate le riprese della terza stagione di “Celebrity Hunted”.


Anche quest’anno i nomi del cast sono molto importanti. In gara troveremo Luca Argentero e Cristina Marino, Irama e Rkomi, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal e, infine, Katia Follesa che parteciperà da sola. 


Se nella precedente edizione i “fuggitivi” erano partiti da Venezia, quest’anno la città scelta è Firenze. Ecco la prima immagine: 



Al momento non è stata ancora diffusa la data in cui le nuove puntate saranno in streaming, come sempre su Prime Video, ma è certo che arriveranno entro la fine dell’anno. Così ha commentato Nicole Morganti a capo dei prodotti italiani degli Amazon Studios: “Siamo felici di poter annunciare al pubblico di Prime Video in Italia l’arrivo della terza stagione di Celebrity Hunted-Caccia all’uomo. Le ultime due edizioni hanno confermato il grande successo di questo format, contraddistinto non solo da una produzione qualitativamente di primo livello ma soprattutto da una narrazione nuova ed innovativa che cambia le regole tradizionali del reality show mescolandola alla narrazione di una serie action. Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”.


Foto: LaPresse